BOMBONIERE MATRIMONIO
Inizialmente l’oggetto che solitamente veniva scelto per questo scopo era una scatolina che conteneva dei dolcetti, che poi sono diventati mandorle ricoperte di zucchero: i confetti.
Oggi la bomboniera si è evoluta a tal punto da seguire la moda del momento e non esiste più un oggetto giusto e uno sbagliato, la cosa importante è stupire i propri invitati. Non esiste una regola, si può scegliere la bomboniera utile e di uso quotidiano come levatappi, sale e pepe, tazzine, barattoli per le spezie e tutto ciò che ci piace mettere in cucina. Se invece vogliamo stimolare l’olfatto possiamo scegliere fra un’infinità di gessetti profumati o di diffusori dai mille colori e dalle svariate forme per donare fragranza ai nostri ambienti.
Una buona idea sono le bomboniere gastronomiche come ad esempio confezioni assaggio di marmellata e miele biologico, piccole bottiglie di olio aromatizzato e di grappa rigorosamente italiani e confezionati in modo originale. Oppure semplici astucci trasparenti in plexiglass pieni di confetti dai mille gusti diversi.
E se invece volessimo fare un omaggio più personale?
Inoltre possiamo personalizzare le vostre bomboniere con incisioni e stampe, potrete visionare i nostri cataloghi per scegliere la partecipazione che più vi somiglia fra tanti modelli spiritosi e classici, scegliere il carattere e il colore con cui stamparle e inventare la formula di invito. Se poi avete già in mente un’idea e la volete vedere realizzata chiedete al nostro personale e sicuramente troveremo una soluzione per qualsiasi tipo di richiesta.
Avete già acquistato un oggetto ed ora non sapete come confezionarlo? Da noi avrete la possibilità di vederlo trasformarsi nelle mani esperte di chi fa questo lavoro da più di trentacinque anni.